Come funziona

Noi verifichiamo documenti e referenze

Decidi tu a chi affidare la cura dei tuoi cari. Noi incontriamo personalmente le badanti, verifichiamo la loro identità, inseriamo gli annunci e pubblichiamo i loro profili completi, oltre ad accertare che abbiano determinati requisiti e la validità dei commenti. Prova il servizio gratuitamente! 

Tu scegli la badante in tutta serenità

La tua badante è andata in ferie e non sai come sostituirla? Sei in emergenza perché ha preso dei giorni di malattia? Cerchi una persona seria che si prenda cura dei tuoi familiari anche solo nel week end o per qualche ora? Qui trovi la soluzione a tutti i tuoi problemi di assistenza domiciliare. 

E la contatti personalmente

Ogni giorno pubblichiamo nuovi annunci. Iscriviti al nostro sito e trova la badante che risponde alle tue necessità! Condividi i profili con i tuoi familiari, rendili partecipi della scelta della persona che si prenderà cura di loro. Leggi i commenti degli altri utenti e contatta direttamente la badante per un incontro conoscitivo.



Prova gratuitamente il servizio e inizia subito la ricerca della tua badante

 

UTENTE BASE

Guarda gli annunci, contatta gratuitamente fino a 3 badanti e lasciagli un commento quanto terminano il servizio. Aiuterai gli altri utenti nella scelta della loro badante.

UTENTE PREMIUM

Utilizza la ricerca ogni volta che ne hai bisogno per 3 mesi. Usufruisci dello sconto del 10% sul servizio contrattualistica per poter assumere la tua badante.

UTENTE PLUS

Scegli di usufruire del servizio per 6 mesi.
Oltre allo sconto del 10% sulla contrattualistica, se resti con noi, avrai in omaggio 3 mesi di buste paga!

Quali requisiti hanno le badanti degli annunci?

  • Verifichiamo l’identità delle badanti
  • Ci assicuriamo che gli iscritti abbiano i documenti in regola
  • Verifichiamo le referenze per garantirvi maggiore serenità
  • Attestiamo l’idoneità fisica della badante allo svolgimento del servizio

Puoi fidarti?

Solo tu puoi scegliere di fidarti di qualcuno per affidargli la cura e l’assistenza dei tuoi familiari. Badanteh24 è un sito di annunci e non si sostituisce a te nell'assunzione e nelle verifiche necessarie.

Un team di professionisti fissa i colloqui con le badanti per aiutarle a pubblicare un annuncio. Verifica che abbiano determinati requisiti e i documenti in regola, ma sta a te effettuare ulteriori controlli prima di iniziare una collaborazione. Nel sito hai a disposizione i suoi contatti e i commenti degli altri utenti. Sono tutti elementi utili che ti permettono di trovare la badante che stai cercando in tutta sicurezza!

 

Chi è il datore di lavoro?

Badanteh24 mette a disposizione un servizio di contrattualistica se lo desideri, con un consulente del lavoro che ti aiuta a definire il rapporto di lavoro tra te e la tua badante. In questo caso la formalizzazione del contratto la decidi tu e avviene sempre tra te e la persona che avrai scelto.

In alternativa potrai decidere liberamente e di comune accordo con la badante l'ammontare della sua retribuzione e le condizioni di lavoro. Noi non prendiamo nessuna commissione sugli stipendi versati.